Chiamaci:  +39 075 605 9102

Ristorante Il Cucuzzaro

Piatti perugini preparati come vuole la tradizione

A Perugia, Il Cucuzzaro propone tante specialità della tradizione locale e ha un giardino estivo molto accogliente. La sua cucina è tipica umbra e ai suoi tavoli si possono gustare tagliatelle e gnocchi fatti in casa; la pizza cotta solo nel forno a legna! Prenota ora: +39 075 605 9102.

Il ristorante

Il ristorante Il Cucuzzaro ti propone la tradizione della cucina umbra. Oltre alle tagliatelle fatte in casa, potrai assaporare gnocchi, angus di prima scelta, tartufo di Norcia e altre specialità tipiche. Il tutto accompagnato da ottimi vini per gustare fino in fondo queste specialità. Il locale è anche pizzeria per accontentare i gusti di tutti quanti. Grazie al forno a legna, avrai a tua disposizione una vasta scelta di pizze fragranti e gustose. Lasciati tentare dalla buona tavola e dalla festosità della pizza per passare una serata piacevole e divertente in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici. Chiamaci al numero +39 075 605 9102 e prenota la tua serata in allegria.
Read More
Zona infantile

Il menù tradizionale

Il ristorante tipico Il Cucuzzaro propone la cucina umbra tradizionale. I suoi piatti forti sono le tagliatelle fatte in casa, gnocchi casalinghi, bistecche di angus di prima scelta, preparazioni con il tartufo di Norcia e tutte le specialità locali. Potrai quindi trovare una cucina casereccia ideale per riscoprire i sapori dell'Umbria. Il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini per rendere onore alle portate. 

Il forno a legna

Il menù del ristorante Il Cucuzzaro prevede anche una sezione dedicata alla pizza. L'uso del forno a legna ti garantirà il gusto dei sapori antichi e perduti, legati al tipo di cottura dove vengono esaltati gli aromi e dove l'impasto manifesta tutta la sua fragranza. Per una serata divertente in compagnia, la pizzeria con forno a legna presente nel locale soddisferà anche i palati più esigenti. 
Read More
Chiamaci al numero +39 075 605 9102 e prenota il tuo tavolo
Share by: